Condizioni  Contrattuali

I prodotti acquistati tramite il sito Santronics.it  sono venduti direttamente da Santronics di Marranconi Piero ( Venditore) con sede legale in Via Galileo Galilei, 300 – 64021 GIULIANOVA (TE) Italia Cod. Fiscale MRRPRI61P17I348T – Partita Iva 00931320675 Tel: +39 0858008640 Fax: +39 0858008640

Compravendita prodotti on line

Il Venditore offre in vendita, sul sito Santronics.it articoli per il benessere fisico e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali “Clienti”.
Il Cliente è qualsiasi persona fisica e o giuridica che agisce sul sito con finalità di acquisto .

Conclusione del contratto

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su Santronics.it  si dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico con le relative istruzioni.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi e lo accetta inviando una conferma d’ordine.
Il modulo d’ordine unitamente all’accettazione sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Il Venditore potrà discrezionalmente non dar corso agli ordini d’acquisto qualora non diano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo e impossibilità di invio della merce il Venditore provvederà a rimborso. La Santronics si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine o parti di esso.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine le Condizioni Generali di Vendita vengono incondizionatamente accettate.  

Merce consegnata danneggiata

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo “ACCETTATO CON RISERVA” (specificando le motivazione della riserva, es. imballo danneggiato ecc..). Nel caso in cui, al momento della consegna, nessuna anomalia viene segnala al corriere una volta firmato il documento, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa quanto consegnato.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali.  Tutti i prodotti sono muniti di marchio CEe di libretto istruzioni d’uso.
Il Venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativolibretto di istruzioni e o marchi o  che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Responsabilità del venditore

Nessuna responsabilità può essere imputata alla Santronics in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti a persone e/o cose, provocati della mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna si potrà seguire una delle modalità previste: pagamento con carta di credito, con Paypal oppure con bonifico bancario.

Coordinate bancarie per il pagamento con Bonifico:

Santronics di Marranconi Piero via Galileo Galilei , n°300 64021 Giulianova (TE)  Italia

TERCAS Cassa di Risparmio Corso Garibaldi, 91   64021 Giulianova Paese  (TE)
ABI: 6060-8
CAB: 76910
Conto corrente: 12026/20
CIN: B
I.B.A.N.:  IT86B0606076910CC0220012026
BIC codice identificativo bancario SWIFT: TERC IT 3T XXX

Diritto di recesso

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati
Per recedere dal contratto occorre inviare una raccomandata  al seguente indirizzo:
Santronics di Marranconi Piero Via Galileo Galilei, 300 – 64021 GIULIANOVA (TE)
oppure:
una mail alla seguente casella di posta certificata (PEC):
In caso di recesso la ditta Santronics di Marranconi Piero Via Galileo Galilei, 300 – 64021 GIULIANOVA (TE) provvederà a indicare le istruzioni per la restituzione delle merci per la spedizione entro dieci (10) giorni lavorativi che decorrono da quando si sono ricevuti i prodotti.
Le uniche spese a carico dell’acquirente sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.
Il reso dovrà essere inviato presso Santronics di Marranconi Piero Via Galileo Galilei, 300 – 64021 GIULIANOVA (TE)
Il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti entro trente (30) giorni dalla ricezione del reso mediante bonifico da effettuarsi sui dati bancari comunicati dal Cliente

Privacy

Le informazioni relative al trattamento dei dati personali sono disponibili accedendo all’Informativa sulla Privacy.

Legge applicabile e soluzione delle controversie e foro competente

Foro competente per qualsiasi controversia è da intendersi il Foro di Teramo